Italian [IT]Gruppo Italiano Etherium

Speak in your language, add a flag to find friends and share your experiences of Etherium!

Italian [IT]Gruppo Italiano Etherium

Postby bliss » 19 August 2014, 01:59

Qualche altro italiano nei paraggi??? Uno dei pochi rts promettenti in uscita , il genere ormai è di nicchia , maledetti MOBA. Io provengo da supreme commander forged alliance che tuttora gioco. Il miglior RTS mai creato. SPeriamo che questo Etherium ci si avvicini.
bliss

Italian Re: [IT]Gruppo Italiano Etherium

Postby 0positivo » 03 September 2014, 16:10

A rapporto. Seguo Tindalos dai primissimi giorni di rilascio di Stellar Impact, di cui mi ero innamorato

Non un grande fan degli RTS su vasta scala, sinceramente preferisco più quando si specializzano sull'aspetto tattico (Dawn of war 2, Ground Control, Nexus)

Forse, più che altro perchè le mie abilità di multitasking fanno pena! :P
0positivo

Postby ludrak » 06 September 2014, 15:53

ci sono anche io :)
ludrak

Postby bliss » 08 September 2014, 02:15

bene ! dai che piano piano arriva gente !!! :D IO sarò per una settimana in vacanza, lurkerò il forum dal cellulare ma ovviamente 0 pc.... appena torno spero di incontrarvi in game gente!
bliss

Postby salsero71 » 08 October 2014, 14:08

seguo anche io questo progetto, arrivando da parecchi anni di Company of Heroes (e prima ancora dai vecchi RTS a cominciare da Dune, Total Annihilation, Command & Conquer e molti altri) ed uno dei miei preferiti ancora adesso, per la possibilità di progettare i mezzi, Warzone 2100.
Quindi se il tempo post lavoro e famiglia sarà clemente :lol: credo che lo prenderò dopo i primi commenti e recensioni ;-)
salsero71

Postby f14stelt » 26 January 2015, 16:20

Hey ragazzi vedo che tutti noi non vediamo l'ora che esce etherium
Io stò creando la una community italiana per etherium e siccome voi siete i primi che ho visto(italiani) che parlano di questo gioco vorrei che collaboraste con me per creare questa nuova community

Venite nel mio ts: ts.game-italia.it
f14stelt

Return to International